martedì 3 dicembre 2013

i classici ragazzi di buona famiglia...


Verona, sparano a prostitute e trans
Quattro ragazzi finiscono nei guai

Due studenti di Villafranca veronese sono stati denunciati per lesioni dopo una sparatoria in Zai con un mitragliatore ad aria compressa. Una delle vittime è stata ferita alla tempia
03/12/2013
Zoom Foto
Alcune prostitute attendono i clienti al distributore (archivio)
VILLAFRANCA (VERONA). Quattro ragazzi sono finiti nei guai per aver sparato con un mitragliatore ad aria compressa contro delle prostitute e dei transessuali in Zai, filmando tutto dalla loro auto con una micro-telecamera. Inseguiti in macchina da un transessuale che avevano colpito, i quattro sono rimasti coinvolti in un incidente stradale e sono stati così bloccati dalla Polizia. Oggi la Questura di Verona, facendo il punto sull’indagine, ha diffuso il filmato choc girato dai quattro amici la notte del fatto: immagini che non lasciano dubbi sulla ferocia della bravata.

«Volevano divertirci un pò», è stata la giustificazione data dal gruppetto agli uomini della squadra mobile di Verona, che ha denunciato due di loro - il conducente e lo sparatore - per lesioni, mentre si stanno valutando la posizioni degli altri due. La polizia sta svolgendo inoltre accertamenti per verificare se altri raid simili fossero stati fatti in altre zone. Nel filmato si sente distintamente il giovane che imbraccia la carabina ad aria compressa dare le istruzionì all’amico alla guida dell’auto, per rallentare e avvicinarsi ogni volta che una prostituta o transessuale arrivano nel raggio visivo, e poi fare «fuoco» con i pallini di gomma verso di loro.

Nessun commento:

Posta un commento