domenica 15 dicembre 2013

tristezza

la mia vicina margherita stasera mi ha mandato un messaggio, dicendo che vedeva un ambulanza nel cortile di casa mia e se stavamo bene....mi sono affacciata e ho visto l'ambulanza, polizia, vigili del fuoco, e tutti che salivano nel condominio di fianco al mio...c'è una famiglia straniera che vive all'ultimo piano...non hanno riscaldamento,penso gli abbiano tagliato il gas....si scaldavano con un braciere e si sono intossicati col monossido... fortuna che è arrivato a casa il papà e li ha trovati svenuti,speriamo che almeno non siano tanto gravi...

6 commenti:

  1. Come ti ho già detto purtroppo ci stiamo abituando a questi eventi di "ordinaria miseria"

    RispondiElimina
  2. Che tristezza davvero...
    A volte diamo il nostro obolo per realtà lontane (e per schiarirci la coscienza) e non vediamo il nostro vicino che sta male...io per prima mi sento un po' colpevole di questo... :(

    RispondiElimina
  3. Sono d'accordo con Margherita. Quasi non ci fa effetto nulla ormai, neanche la morte.

    RispondiElimina