sabato 17 dicembre 2011

shopping natalizio

Stamattina ci siamo date allo shopping, io e mia figlia .E così alle 10.30 eravamo già in autobus dirette verso il centro...

prima tappa il bar per la colazione: caffè, tramezzino e pastina mignon..si sa per fare acquisti bisogna tenersi in forze....

Poi in piazza dove abbiamo fatto un giro veloce, c'era un'aria fredda tremenda.
Tra l'altro anche un pò deludente rispetto agli altri anni, meno bancarelle, non so se aspettino la vigilia per arrivare tutti., cmq veloci ma non troppo visto che abbiamo notato un banco con vestitini davvero deliziosi, e purtroppo per noi con un signore gentile che ci illustrava i vari modelli...così ci è toccato comprarli:), uno per me e 2 per mia figlia:)..
.poi un giro nel "triangolo della morte" (del nostro portafoglio:)) ) cioè H&M, tezenis e calzedonia...da H&M non abbiamo trovato nulla, da tezenis leggins per noi e da calzedonia calze, sempre per noi:-)) ...poi all'acqua e sapone, e lì regali per colleghe di eva e un amica mia.
 A quel punto eva si è ricordata che si doveva comprare gli stivali, ma il negozio aveva appena chiuso, così come un altro paio di negozi che doveva visitare...allora siamo tornate al nostro solito bar, dove ci siamo rifocillate e abbiamo lasciato in custodia tutti i sacchetti...poi di nuovo mercato, la temperatura era più piacevole e ho trovato quel che cercavo...regalini per la nuora e una borsa per me  ;;).
Insomma alle 17 abbiamo preso l'autobus per tornare a casa, cariche come muli...esauste, col portafoglio vuoto e 1 kg in più.
Domani farò le foto dei miei acquisti personali:-))

5 commenti:

  1. Non ho ancora comprato un bottone!
    E stamattina ero a scuola, mercatino di Natale.
    Avevo adocchiato un paio di lavoretti preparati da una super-nonna.... ma non sono arrivata a tempo! Gli avvoltoi!!!!!

    RispondiElimina
  2. E come sei messa col tuo fondo spese? hai già sforato?

    RispondiElimina
  3. che avvoltoi davvero azalea:)
    no son più o meno nello standar previsto, a parte il regalone che abbiamo fatto al marito e che racconterò in un post qui sopra:)

    RispondiElimina
  4. ecco, questa è una delle situazioni in cui vorrei tanto aver avuto una figlia femmina. bellissimo lo shopping mamma-figlia, invidiosissima sono ;-)

    RispondiElimina
  5. vero ellevibi:-)tra femmine ste cose danno soddisfazione-)

    RispondiElimina