domenica 6 gennaio 2013

finite le vacanze:-/

uh che tristezza...devo dire che la vita che ho fatto in questi giorni è stata veramente una mano santa...peccato che sia finita!
abbiamo già messo via albero e decori natalizi, rimane lo scatolone da portare in garage (vediamo quanti giorni ci vorranno, perchè vangogh lo porti via:-D.)
oggi il pranzetto è stato un poi sui generis, ho voluto fare una specie di timballo di maccheroni in pasta frolla che ho visto fare nel programma della parodi...non mi convinceva molto molto visto che la pasta frolla è dolce, infatti non è stato il massimo...mio figlio che ama il contrasto dolce e salato ha fatto il bis...il resto verrà servito come cena alla bonnie nei prossimi giorni, cercando di eliminare la frolla, che il dolce ai cani non fa bene:-D.
E per sicurezza una parte della pasta l'ho passata al forno così, tipo pasta pasticciata, così almeno van gogh ha fatto il bis con quella, poi speck e verdure e le immancabili patate e come dolce la torta di pane, che qui da noi si chiama "putana", quella era ottima:-)
timballo di maccheroni

pasta al forno

radicchio stufato

patate al forno

la putana

Nessun commento:

Posta un commento