venerdì 4 gennaio 2013

il nido vuoto ( confessioni di una vecchia chioccia)

mia figlia è andata a vivere da sola a fine agosto, pensavo che sarei andata in crisi, invece ho superato bene il distacco, almeno fino a questo momento...ora mia figlia ha il ragazzo, che abita fuori vicenza, per cui viene qui lui per i fine settimana o va lei da lui...sono quindi finiti i nostri sabato mattina in centro...se non saltuariamente, quasi spariti i pranzi domenicali insieme, domani non andremo a vedere il mercatino della befana...Ovviamente son felice che abbia finalmente trovato un ragazzo e che ci stia bene insieme, e so pure , razionalmente che è giusto che sia così. Razionalmente appunto...ma in un angolino del mio cuore c'è un pò di tristezza...

7 commenti:

  1. mi sembra più che normale.. ciao

    RispondiElimina
  2. Pattolinaaa ♥ è normale che ti manchino i piccoli rituali con la Eva (anche se sono felice anch'io per lei ^.^), vedrai che più avanti troverete il modo di passare ancora del tempo insieme

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti...all'inizio di una storia è difficile tenersi equilibrati e dare lo stesso spazio alle cose che si facevano prima, ma poi col tempo si recuperano i riti...come il mercatino del sabato mattino! ciao, super mamma tenerona!

      Elimina