sabato 19 gennaio 2013

sabato:-)

che bella giornata, iniziata con questo cielo!
unico neo la sveglia alle 6.30, che mi ha dato la gatta...cmq dopo aver sfamato gli animali,
e avere reso la mia personcina presentabile:-D, mi son guardata per un pò lo spettacolo del cielo...poi colazione,spesa al mercato, passeggiata con bonnie, fatto 2 faccende, poi son scesa di nuovo a fare acquisti per il boss, pantaloni e camicia...e dopo aver fatto un pò la brava casalinga
mi son messa in tiro e io e il maritino siamo andati in centro, per incontrarci con dei cari amici venuti da bologna, per vedere la mostra a vicenza, e pranzare insieme. E miracolo dei miracoli ho convinto il boss ad andarci con l'autobus.

Abbiamo passato alcune ore piacevoli, poi una volta tornati a casa, siamo andati a far la spesa, dopodichè ho cominciato a cucinare il pranzo per domani, e abbiamo finito in bellezza mangiando i fantastici tortellini che ci hanno portato gli amici bolognesi:D



2 commenti: