sabato 12 gennaio 2013

venerdì

Ieri mattina sono stata a vedere la mostra in basilica palladiana, da raffaello verso picasso...sono una donna di bassissima cultura e ho sempre pensato che i musei non facciano per me, però davanti a certi quadri mi son proprio emozionata. La prima parte della mostra era formata da quadri a sfondo religioso, che per quanto opere d'arte mi hanno lasciata piuttosto fredda,invece altre mi hanno emozionata....e mi ha molto emozionata vedere la basilica rimessa a nuovo,finalmente dopo tanti anni



4 commenti:

  1. mi piacerebbe vederla quella mostra.. ciao

    RispondiElimina
  2. Patrizia, credo che l'arte e la pittura, in particolare, non abbiano bisogno di mediazione culturale: la si sente sulla propria pelle! :)
    E tu, comunque, non mi sembri proprio di bassissima cultura come dici, anzi!

    Mostra bellissima, non sapevo che fosse nella tua città.
    Un saluto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì è stato un evento davvero importante:-)
      ciao linda:-)

      Elimina