mercoledì 10 ottobre 2012

la vecchiaia...

 forse ne ho già parlato qui, non ricordo...anche stasera ho visto su blob qualche scena tratta dal programma di maria de filippi, credo lo facciano di pomeriggio...insomma ci son delle persone anziane che si comportano in modo quanto meno bizzarro...ora io non penso che in vecchiaia ci si debba vestire di enro, chiudersi in casa e girare in pantofole....ma andiamo dai, passare gli ultimi anni di vita facendo i cretini in tv non si può vedere...ma la parola dignità è del tutto sconosciuta per questa gente...che fastidio!

5 commenti:

  1. Penso che questi la dignità non ce l'avessero neanche da giovani..

    RispondiElimina
  2. Guarda io li trovo ridicoli oltre ogni limite!!E tutti santi giorni,dopo che mia nonna ha finito di vedere cento vetrine ci diciamo"Ma questi non ce l'hanno un nipote o una figlia che gli dica quanto sono ridicoli e fuori luogo!??!!?"E la minaccio di mandarcela quando "discutiamo"!!
    Lei di solito mi piace,ma quel programma lì proprio no!!!

    RispondiElimina
  3. la penso come te...

    ci sono così tante belle cose da fare...tanti hobbies...

    RispondiElimina
  4. concordo con Maude: se sei cretino lo sei da giovane e da vecchio. La domanda è: ma perché qualcuno ritiene che sia fondamentale per il nostro benessere vedere questa gente umiliarsi in tv??

    RispondiElimina
  5. infatti mi stupisce più chi li guarda che loro che fanno i dementi in tv

    RispondiElimina