lunedì 31 dicembre 2012

bilanci e auguri

bene, ormai ci siamo...è tempo di bilanci...che dire, evito di parlare della disastrosa situazione nella quale ci troviamo e vado sul personale, non è stato un brutto anno per noi, qualche incomprensione di troppo magari, (malefica menopausa:D), però dopo 37 anni sto ancora bene con mio marito. Qualche pensiero per la salute di mia figlia, per fortuna che pare abbiamo risolto. La notizia che mio figlio diventerà padre e io nonna, pensiero che non manca di commuovermi ogni volta che mi si affaccia nella mente. Mia figlia che sembra abbia trovato l'amore ( è una cosa fresca, speriamo che duri:-D).Insomma spero che il 2013 prosegua così, soldi qui non ne son mai girati molti, ma non pretendo di più, spero che migliori la situazione generale e spero pure di vedere meno egoismo, meno cattiveria e che le persone ritrovino la capacità di gioire delle piccole cose, tanti auguri di cuore a tutti voi


4 commenti:

  1. Ma quante belle notizie! Nonna! Non riesco proprio ad immaginare cosa si provi, dev'essere bellissimo... ( anche se onestamente spero di essere risparmiata dal provarlo ancora per qualche anno...) Ti auguro un 2013 pieno di cose belle, tutte quelle che desideri. Per te e per la tua bella famiglia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì è davvero una bella emozione:-) ti ringrazio per gli auguri e ricambio di cuore:-)

      Elimina
  2. tanti auguri, Patrizia, a te alla tua famiglia, sperando che sia un anno bellissimo. dai, poi col bimbo in arrivo... ;-)AUGURI!!!!!

    RispondiElimina