martedì 18 dicembre 2012

il piacere della lettura

io ho sempre letto molto...fin da piccola..negli ultimi anni ho rallentato un pò...invece mio marito è stato sempre poco portato...poi col tempo gli è calata un pò la vista, quindi ha smesso del tutto.Qualche anno fa si è deciso a mettere gli occhiali..., nel frattempo a me hanno regalato un libro di terry brooks, che lui ha provato a leggere...gli è piaciuto molto...da lì ha preso passione per la lettura....e ora si è pure iscritto in biblioteca...lo scorso anno ha letto 28 libri! e quest'anno siamo lì...questa cosa mi fa molto piacere davvero:)

4 commenti:

  1. Condivido.. ma che te lo dico a fare ;)

    RispondiElimina
  2. Anche il mio compagno prima dell'e-reader non leggeva praticamente mia. Adesso i libri li divora.

    RispondiElimina
  3. Tanti auguri di un Natale sereno e pieno di cose belle.

    RispondiElimina