giovedì 27 dicembre 2012

lo spirito delle feste

era da anni che non passavo un natale così, sereno e piacevole...per una volta tanto non mi hanno irritata le decorazioni messe fuori dai negozi con troppo anticipo ( le ho semplicemente ignorate), come ho ignorato le pubblicità idiote e i soliti servizi dei tiggì....a parte la paranoia pre-pranzo natalizio son stata davvero bene :-)
e babbo natale è stato molto generoso con me :-)))))


















questo bel cellulare , e questi bei vestitini sempre per il cellulare:-D

e il mio caro marito, sapendo quanto son freddolosa, mi ha regalato la famosa copertina con le maniche:

mi ingrossa parecchio, ma tanto in casa non mi vede nessuno:-DDD.
Mia figlia come il solito ha esagerato coi regali:-)...oltre ai vestitini per il cell, 
ci ha regalato la yogurtiera e un vestitino per me...

e van gogh si diverte col tablet nuovo e indossa con orgoglio le pantofole dell'inter :P
e in questi giorni andremo al cinema...ci hanno regalato 10 ingressi al cinema, non male davvero come idea regalo:)



5 commenti:

  1. davvero una bella idea gli ingressi al cinema.
    con quella coperta sembri una cantante gospel! ;D

    RispondiElimina
  2. Concordo con Maude, forse sono il regalo che avrei apprezzato maggiormente.

    RispondiElimina
  3. io li ho apprezzati tutti francamente:-D, cmq sì è davvero un bel regalo:))

    RispondiElimina
  4. Ammappate... sei stata davvero buona quest'anno! ;)
    Buon cinema!

    RispondiElimina