sabato 8 dicembre 2012

sabato

stamattina mi son svegliata che era ancora tutto imbiancato,però strada e marciapiedi erano belli puliti


quindi son scesa con bonnie verso le 7.40, per poi andare al vicino mercato a fare la spesa...
quando son tornata a casa, finchè mi preparavo il caffè è arrivato un messaggio di eva, che mi diceva che era già sveglia e se volevo potevamo trovarci in centro più presto del previsto...
così ho rinunciato alla colazione, mi sono limitata a un caffè e alle mele cotte...per concedermi poi una gustosissima cioccolata con panna al nostro bar preferito
poi giretto per negozi per comprare calze e decorazioni natalizie..e così nel pomeriggio io e vangogh abbiamo finito di montare l'albero...
dopo molti anni mi è tornata la voglia di decorare un pò la casa per le feste...
sarà perchè sto diventando nonna???:-))



poi in settimana sistemerò il mobile in studio e metterò qualche decorazione anche qui, nella mia postazione:-)



3 commenti: